bootstrap slideshow

in3i franchising group

La in3i ( intermediazione immobiliare italiana) è formata da un team di giovani esperti del settore immobiliare- finanziario-architettonico e turistico. Attualmente si diversifica nelle seguenti aree di competenza mediazione immobiliare- perizie - pre analisi finanziaria - gestione immobiliare ed home staging.

INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE ITALIANA

nasce da un team di giovani esperti del settore, con provata esperienza presso colossi leader dell'intermediazione residenziale, turistica, commerciale, industriale e aziendale in Italia.

Vuole assolutamente distinguersi nel panorama italiano per l'attenta cura delle necessità dei clienti ai quali si propone di fornire un servizio trasparente, eticamente corretto e sicuro fino all'atto definitivo.

L'azienda risponde alle esigenze di clienti diversi, dall'anziana signora alla coppia giovane, dalla famiglia numerosa alla persona che non può sostenere la rata del mutuo.

Offre inoltre ai piccoli, medi e grandi imprenditori la possibilità di cedere la propria azienda procurando l'acquirente idoneo.

Intermediazione Immobiliare Italiana è un'azienda dinamica in continua evoluzione, aggiornata costantemente sull'evolversi del mercato immobiliare e sui servizi connessi.


Il buon esito della mediazione, in fine, è frutto dell'esatta individuazione del prezzo di mercato dell'immobile in linea con le tendenze del momento.

Dal 2016 opera anche nei settori del restyling di casa con House staging- nel settore turistico con Rental Holiday House e nel settore del lusso con Luxury real estate in italy.

By Saverio Romeo  19 luglio 2009