online web builder

SUPERBONUS 110% GRATUITO!

CON LA FORMULA " CHIAVI IN MANO"  RISTRUTTURARE IL TUO IMMOBILE O CONDOMINIO A COSTO ZERO E' POSSIBILE CON  in3i Group !

CAPPOTTO TERMICO E RIFACIMENTO DELLE FACCIATE  ESTERNE.

Il nostro gruppo è in grado di effettuare Interventi di isolamento termico delle superfici opache verticali e orizzontali che interessano l’involucro dell’edificio con un’incidenza superiore al 25 per cento della superficie disperdente lorda dell’edificio medesimo. Tale intervento si può richiedere per abitazioni 1 e 2 casa e per condomini, nonchè società e associazioni il tutto  ricompreso nel 110%.

SOSTITUZIONE DEGL'INFISSI 

Associando alla sostituzione degl'infissi uno degl'interventi trainanti, possiamo inglobare il lavoro nel 110%, ad esempio :

- sostituzione generatori di calore con caldaie a condensazione classe A nei condomini.

- cappotto termico

- sostituzione di generatore di calore con pompa di calore in classe A per abitazioni unifamiliari

FOTOVOLTAICO A COSTO ZERO?OGGI SI PUO'!

In3i group in collaborazione con i propri partnere è in grado di fornire il servizio chiavi in mano per mpianto fotovoltaico a costo zero dall'avvio della pratica con ecobonus al 110%! Sarà necessario allegarlo a lavori trainanti quali sostituzioni di caldaie,impianti di raffrescamento e o colonnine per ricariche elettriche.

SISMABONUS AL 110%

Attivo da molti anni, ma solo adesso rivalutato al 110% il sismabonus consente a tutti i proprietari di immobili danneggiati dal terremoto e a tutti i proprietari di immobili provi di adeguamento antisismico, la possibilità di renderli antisismici con un miglioramento effettivo della resistenza alle scosse di terremoto. in3i group con i propri partner è in grado di effettuare lavori di adeguamento antisismico, con obiettivo di almeno una classe di minor rischio sismico in zone sismiche 1,2,3.

VUOI DEMOLIRE E RICOSTRUIRE? SI PUO' FARE!!!

Il decreto bilancio prevede la demolizione e ricostruzione con possibili ampliamenti a seconda delle regioni che prevedono ancora aumenti di cubatura.

in3i group istruisce la pratica avvia il cantiere ricostruisce e consegna il tutto chiavi in mano per un immobile dal cuore green!!! Si potrà ottenere il 110% su quasi tutti i lavori di ricostruzione!!!


RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO GESTITO DA REMOTO.

Con la sostituzione della caldaia, termoconvettore, climatizzatori, termosifoni o termocamini possiamo usufruire dell'ecobonus al 110% e abbinare un imoianto domotico per la gestione da remoto con un bonus fiscale che dal 65% passa al 110%....Una casa smart per tutti i giorni!!!

CONTACT FORM FOR SUPERBONUS 110%!

Thanks for your request contact for superbonus 110%!!